SPEDIZIONI

TECH IT EASY spedisce tramite  i corrieri DHL, GLS, BARTOLINI. Al momento della consegna è richiesta una firma.

Dal momento in cui gli articoli sono spediti non è più possibile cambiare l’indirizzo di destinazione.

 

COSTI DI SPEDIZIONE

ITALIA € 6,90

GRATIS PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A € 69,00

 

ITALIA  - ISOLE €14,90

GRATIS PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE A € 89,00

 

*In queste tariffe non rientrano le seguenti località : Città del Vaticano, Campione D’Italia, Lavinio, San Marino.

 

NON TI TROVI IN ITALIA?

Per ricevere informazioni sui costi di spedizione per il tuo paese scrivici su Whatsapp al +393334678619 oppure invia una mail a info@tech-it-easy.it

To receive information on shipping costs for your country, write us on Whatsapp at +393334678619 or send an email to info@tech-it-easy.it

 

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

I prezzi dei prodotti esposti sul nostro sito web non includono eventuali tasse locali e dazi doganali. procedendo con l’acquisto il cliente accetta di pagare tali importi direttamente al ricevimento del pacco secondo le modalità indicate dal corriere.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine. Quando l’ordine viene evaso, i tempi di consegna sono i seguenti:

Italia:  3/4 giorni lavorativi

Isole:  5/6 giorni lavorativi

 

I tempi di spedizione per ordini pagati a mezzo bonifico bancario verranno calcolati a partire dalla conferma dell’avvenuto pagamento.

 

TECH IT EASY non potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al controllo di TECH IT EASY 

  

TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Quando l’ordine viene spedito, il cliente riceve una mail/sms contenente il numero di tracking e un link per seguire l’avanzamento della spedizione. 

 

CONSEGNA

Il cliente si impegna ad accettare la consegna del proprio pacco.

Al momento della consegna l’acquirente è tenuto a controllare:

  1. la titolarità del documento di consegna
  2. il numero dei colli in consegna
  3. che l’imballo risulti non danneggiato o alterato, anche nei materiali di chiusura.

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (assenza prolungata , indirizzo errato, contatti sbagliati etc) o se per altre cause il cliente rifiuta la consegna, le eventuali spese di spedizioni saranno dedotte da un eventuale rimborso al cliente.

In caso di contestazione il cliente può ritirare il pacco apponendo la dicitura “ritiro con riserva” oppure rifiutare la consegna.

La contestazione riguardante danni e/o mancanze dovrà pervenire entro 14 giorni dalla data del documento di consegna contattando l’assistenza clienti alla e-mail: info@tech-it-easy.it

 

RESI

Il reso è gratuito se l’articolo ricevuto è errato o difettoso.

La richiesta di reso deve essere autorizzata da TECH IT EASY tramite e-mail: info@tech-it-easy.it

Una volta ricevuta l’autorizzazione al reso il cliente si impegna ad inviare l’articolo difettoso nel suo imballo originale e completo di tutti i suoi accessori a:

 TECH IT EASY  Via Domenico Chelini, 19 – 00197 Roma

 

Al ricevimento degli articoli resi presso il nostro magazzino, effettueremo la sostituzione o il rimborso degli stessi.

Per la restituzione deve  essere incaricato il corriere indicato da TECH IT EASY.

Non saranno accettati resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per TECH IT EASY.

 

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.